Contatti

CHIAMARE DIRETTAMENTE IL 388 7527525 PER FISSARE UN APPUNTMENTO GRATUITO A MESSINA

SEI UN PAZIENTE DI MESSINA? Una buona notizia, da oggi Implantologia Network è presente anche nella città di MESSINA – zona:

Via Saffi Aurelio, – Cap. 98123 Messina (ME) ORARI: TEL 388 7527525
Lun-Mar-Mer-Ven: 9:00 – 12:30 / Mar-Mer-Giov: 15:30 – 19:00

Da chi saro’ operata/o?

Se accetterai dopo la visita il piano di cure ed il preventivo, che abbiamo realizzato per la tua riabilitazione dentale su misura, sarai operata/o dal Dott. Prof. Roberto Conte Visita il suo Portale dei Corsi per comprendere la statura del Professore con 43 anni di esperienza, sempre al più alto livello sia nezionale, che internazionale

 

Corsi impianti zigomatici

Per informazioni o appuntamenti, nella nostra sede di Implantologia Network a Messina puoi chiamarci direttamente al numero 388 7527525 anche con Whatsapp

 



 

Se desideri informazioni più approfondite chiama direttamente il numero di cellulare diretto, tel 388 7527525 per parlare con una consulente molto preparata, che ti ascolterà, indicandoti, tutte le procedure possibili, per entrare in contatto con le nostre sedi, suggerendoti tutto l’inter da intraprendere per arrivare ad una diagnosi, veloce e precisa, sulle tue condizioni di salute e quale strada sia più idonea ed indicata, per la risoluzione fissa e definitiva del tuo problema dentale, evitando innesti d’osso e baipassando con impianti Pterigoidei, dove ve ne sia necessità il grande rialzo del seno mascellare.

Se desideri una prima consulenza, senza alcun impegno da parte tua, puoi chiamare il 388 7527525

Se desideri un preventivo indicativo di massima, puoi inviarci la tua panoramica attraverso questa email: stefimariotti@live.it indicando nome cognome città e recapiti email e telefono per essere ricontattati. Oppure puoi utilizzare whatsapp a questo numero 388 7527525 fotografando con il tuo telefono la panoramica posizionata controluce sulla finestra ed inviarcela a questo numero di cellulare.

Se desideri un consulto più approfondito, perchè sei andato in diversi studi dentistici e ti è stato consigliato un innesto d’osso, opp un grande rialzo del seno mascellare, perchè la panoramica evidenzia scarsità di osso per inserire gli impianti, puoi richiedere una visita approfondita evitando così questi passaggi, lunghi, costosi, dolorosi e spesso fallimentari.

Per una valutazione precisa da parte dei nostri medici chirurghi Professori Maxillo Facciali devi fornirti, presso un qualsiasi centro radiologico specializzato,  di una Tac CONE BEAM 50 strati con immagini sino alle orbite in formato DICOM.

Questo formato, ci permetterà di procedere alla realizzazione di un modellino tridimensionale detto STEREOLITOGRAFICO del tuo scheletro facciale, per una visione al millimetro delle tue parti anatomiche, per studiare e perfezionare meglio, la risoluzione e l’intervento del tuo caso.

Una volta in possesso della TAC CONE BEAM 50 STRATI SINO ALLE ORBITE IN FORMATO DICOM, puoi inviarcela nei seguenti modi:

1 Per posta tramite una Raccomandata con ricevuta di ritorno. Chiamare il 388 7527525 per sapere l’indirizzo (Dipende in quale sede eseguirete l’intervento)

2 Tramite l’invio online caricando il contenuto del CD MOLTO PESANTE tramite un servizio online gratuito che supporta e contiene file di grandi dimensioni . https://wetransfer.com/

Nella procedura vi chiederà a quale email inviare la tac inserite questa: stefimariotti@live.it

Una volta che la vostra TAC Sarà arrivata, sarà nostra premura girarla immediatamente alla nostra equipe di Medici esperti, una volta, che la valutazione sarà ultimata, vi ricontatteremo per telefono, riportandovi per filo e per segno tutto quello che il medico decide per il vostro caso specifico.

A questo punto puoi prenotare una visita preventiva presso una delle nostre strutture, vi sarà fornito il piano di cura dettagliato, ed il prezzo.

Se deciderete di venire ad operarvi presso la nostra clinica di Jesolo offriamo per voi ed il vostro accompagnatore l’alloggio gratuito.

Vi verremo a prendere in stazione oppure all’areoporto per accompagnarvi al nostro hotel che dista 100 metri dalla struttura, l’intervento anche di 2 arcate avviene in 24 ore. (Esempio se venite il giovedi pomeriggio eseguite una visita immediata il pomeriggio, la sera dormite in hotel, la mattina del venerdi vi operate, il pomeriggio le prove, poi montate e fissate i denti, circolari su impianti senza finta gengiva e la sera puoi ripartire, per tornare nella vostra città d’origine. (Se siete in condizioni di eseguire un carico immediato)