Poco Osso? Alternative

IMPLANTOLOGIA POCO OSSO QUANDO LA MANCANZA DI OSSO E’ COSI’ GRAVE, BISOGNA ANDARE DA MEDICI ESTREMAMENTE BRAVI, CON COMPROVATA ESPERIENZA E VISUALIZZARE GLI INTERVENTI ESEGUITI. SE I BRAVI SONO AL NORD, BISOGNA DECIDERSI, MEGLIO FARE UN PO’ DI STRATA IN PIU’, MA SICURI DI RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE IL PROBLEMA, ANCHE PERCHE’ QUESTA TIPOLOGIA DI INTERVENTO SI ESEGUE IN 24 ORE. OPPURE CONTINUARE A RICERCARE I BRAVI NELLE PROPRIE ZONE.

La mascella posteriore frequentemente si presenta come posizione sfidante per il posizionamento degli impianti. La qualità dell’osso in questa regione è povera e accoppiata con il limite dell’altezza verticale dell’osso relativo al danno causato da periodontite e pneumatizzazione del seno, crea difficoltà per fornire un significativo numero di impianti di sufficiente lunghezza per fornire un supporto predicibile nella impianto – protesi.

Il posizionamento di un impianto pterigoideo nella regione distale atrofica ha migliorato la prognosi di impianti posizionati nella mascella posteriore. L’impianto pterigoideo lungo 18-20 mm. attraversa tre distretti anatomici: il tuber il processo piramidale dell’osso palatino e il punto d’incontro delle lamine pterigoidee. L’impianto viene posizionato in uno dei tre pilastri di resistenza del cranio, ricordo che sono tre: pilastro canino – pilastro zigomatico – pilastro pterigoideo Il sistema di scarico delle forze va dai denti all’osso alveolare e dopo nei tre pilastri di resistenza per poi annullarsi reciprocamente nel-Neurocranio. Si comprende quindi come con questa nuova metodica le forze occlusali vengono direttamente scaricate sul pilastro di resistenza saltando rosso alveolare .

QUESTO L’IMPIANTO PTERIGOIDEO:

implantologia senza osso Pterigoideo

Hai eseguito già una visita medica presso uno studio o clinica dentale? La diagnosi è stata assenza di osso mascellare tale, da dover ricorrere, per inserire gli impianti dentali nel tuo mascellare ad innesto osseo / rialzo del seno mascellare? per sottoporti ad implantologia a carico immediato all on 4 all on 6?

.Intervento di implantologia inserimento 2 impianti pterigoidei e 4 in premaxilla

Prima di decidere di sottoporto a questi interventi e se desideri evitare rialzi o innesti d’osso spesso interventi lunghi, dolorosi e costosi per usufruire di riabilitazione immediata a carico immediato e ancora prima di valutare l’intervento con gli impianti zigomatici, potrebbe esserci per tè ancora una soluzione:

GLI IMPIANTI DENTALI TRASVERSALI O INCLINATI.

Presso le nostre sedi di PADOVA – Brescia e Napoli i nostri implantologi costantemente aggiornati eseguono in molti casi, dove l’osso del mascellare del paziente sia sicuramente riassorbito e parzialmente atrofizzato, ma non in uno stato talmente grave, dove, con tecniche di inserimento impianti inclinati e trasversali, sia ancora possibile recuperarne la stabilità per garantire un ancoraggio di inserimento con stretta pari a forza di avvitamento di 35 newton, forza che garantirebbe l’avvitamento della protesi sugli impianti dentali per sostenere la masticazione e beneficiare nelle 24 ore della riabilitazione con carico immediato.
Arcata superiore

Contattaci oggi stesso con fiducia al  388 7527525 “ per verificare tramite visita medica in studio, se il tuo osso nonostante si sia parzialmente atrofizzato, sia ancora nelle condizioni tali in alcuni punti, per garantire l’inserimento di almeno 4 impianti dentali in titanio puro, che stretti ognuno con forza di 35 newton o superiore, garantista nonostante il carico masticatorio esercitato dalla riabilitazione all on 4/6 a carico immediato.

Passati 6 mesi la paziente monta la protesi dentale fissa realizzata a mano e su misura sugli impianti zigomatici

Implantologia a carico immediato con poco osso: le alternative all’innesto osseo.

Alternative all’innesto osseo 1 Tecnica

Impianti inclinati

Gli impianti inclinati, sono semplici impianti dentali ordinari, che vengono inseriti nell’osso mascellare o mandibolare del paziente, per baipassare l’altezza anatomica. Se un osso non è abbastanza esteso verticalmente e tende a superare in altezza la lunghezza dello stesso impianto, quest’ultimo inserito in maniera trasversale inclinato, riesce ad inserirsi in un osso, che risulta più basso della propria altezza.

Se dopo la valutazione non rientri nella tipologia dei pazienti che possono inserire gli impianti dentali trasversali o inclinati, perchè il tuo osso è realmente ASSENTE, non disperare, in questo caso valuteremo il tuo caso per sottoporti ad intervento in 24 ore a carico immediato con impianti dentali zigomatici.

Intervento Impianti Inclinati Zigomatici Pterigoidei

.

Impianti Pterigoidei

.

  • Chiamando questo numero diretto 388 7527525  trovera persone altamente gentili e qualificate, che ti ascolteranno e prenderanno nota della tua patologia, chiedendoti eventualmente l’invio di una panoramica. SE NON HAI PROBLEMI DI OSSO.
  • SE HAI PROBLEMI DI OSSO DEVI INVIARCI UNA TAC CONE BEAM 50 STRATI SINO ALLE ORBITE ESTENSIONE DICOM TRAMITE QUESTO PORTALE GRATUITO https://wetransfer.com/ Durante la procedura vi chiederanno a chi inviare la TAC inviatecela a questa stefimariotti@live.it
  • Una volta inviataci la panoramica, O TAC CONE BEAM la faremo visionare a i nostri implantologi, che dopo un’attenta valutazione esporranno la loro soluzione.
  • Ti chiameremo ti informeremo delle diverse soluzioni e tramite il calendario prenoteremo la prima visita in clinica.

LA TAC CONE BEAM ESTENSIONE DICOM CI PERMETTE DI REALIZZARE A GRANDEZZA NATURALE UN MODELLINO DEL TUO SCHELETRO FACCIALE

Prenota oggi stesso la tua visita gratuita al 388 7527525
Testimonianza Paziente Angiolino Brescia Torna a sorridere con denti fissi con Impianti dentali Zigomatici

Vieni da fuori? Contattaci e ti aiuteremo ad organizzare il tuo viaggio.

Prenotando ora un appuntamento presso i nostri studi di Bologna, Brescia, Milano e Napoli ti offriremo visita e ortopanoramica (ad uso interno) completamente gratuite. Senza alcun costo a tuo carico, conoscerai la situazione della tua bocca e avrai un piano di cure nei tempi chiaro e preciso. Prenota subito la tua visita

Cosa Ti Offriamo:

  • 1 Visita Gratuita
    2 Panoramica gratuita ad uso interno
    3 Eventuale pernottamento a nostre spese
    4 Bonifica estrazione denti radici compromesse
    5 Inserimento 4/6 Impianti dentali in Titanio
    6 Protesi Fissa provvisoria resina
    7 Protesi Fissa Definitiva Toronto Bridge
    8 Garanzia 5 anni su protesi
    9 Garanzia 10 anni su impianti dentali
  • 10 Passaporto Implantare